OKI ColorPainter M-64s

Stampante roll to roll eco solvente, disponibile in configurazione a 6 o 7 colori. Progettata per applicazioni di qualità sia indoor che outdoor. Supporta testine Piezoelettriche on demand industriali ad alta frequenza con scala dei grigi e goccia variabile. È in grado di stampare supporti fino a 50 kg e 22 cm di diametro. Combina alti livelli di qualità, densità e durata, con elevate velocità di stampa. I comandi DDP (Dynamic Dot Printing) e l’algoritmo di controllo dei punti Smart Pass 4 (SP4), offrono una stampa ad alta densità e qualità superiore delle immagini, mentre un’avanzata unità di prelievo dei supporti facilita la stampa degli striscioni con grammatura più elevata.


Scarica pdf

Caratteristiche


    INCHIOSTRI SX ECO COMPATIBILI
    Inchiostri a basso impatto olfattivo certificati Nordic Ecolabel e GreenGuard Gold. Vantano extra durata outdoor, grazie alla garanzia 3M MCS.
    AMPIO COLOR GAMUT
    La versione a 7 colori con l’aggiunta del Grigio e del Light Grigio allarga lo spazio colore, rendendo più morbide le sfumature, specialmente nei toni della pelle e sui colori tenui. Si potranno creare vere e proprie immagini in bianco e nero (monocromatico), stampate solo con nero e grigio.
    REGOLAZIONE AUTOMATICA DELLA STAMPA
    Nuovi sensori ottici che eseguono automaticamente correzioni sia sull’avanzamento dei materiali, che sulla bi direzionalità delle teste, per grafiche di altissima qualità.
    TECNOLOGIA SMART PASS 4 (SP4)
    Elimina banding, inestetiche granulosità sulle mezze tinte, garantendo incarnati impeccabili anche ad alte velocità.
    TECNOLOGIA DYNAMIC DOT PRINTING (DDP)
    Controlla ed ottimizza dimensioni e densità delle gocce in base alla modalità di stampa prescelta.
    SMART NOZZLE MAPPING 3 (SNM 3)
    Rimappa gli ugelli ostruiti per continuare a stampare. Compensa fino a10 ugelli per testina, senza limitare qualità e velocità.
    ALTA VELOCITÀ AD ALTA DENSITÀ
    La tecnologia con scala dei grigi a goccia variabile consente di stampare ad alta velocità senza perdere densità. Nel caso di applicazioni particolari è possibile aumentare la densità senza ridurre la velocità.
    SACCHE DA 1,5 L
    Pensate per alte tirature, consentono la riduzione dei costi e riducono la produzione di rifiuti.
    SUB TANK E POMPE PER SINGOLO COLORE
    Pompe e subtank singole per ciascun colore, al fine di ridurre lo stress sulla macchina.
    SISTEMA DI CARICAMENTO ED AVANZAMENTO
    Unità di caricamento materiali pesanti con inserimento, per ridurre lo stress sui consumabili, cui si abbina il sistema di avanzamento che trascina perfettamente il materiale fino al riavvolgimento.
    SISTEMA AUTOMATICO DI PULIZIA TESTE
    Un sistema automatizzato a carrarmato procede con l’umidificazione della testa mediante spugna ed al successivo ripasso con due wiper.
    SOFTWARE CP MANAGER
    In bundle con la printer, fornisce notifiche sullo stato di avanzamento e sugli errori, tramite pc, cellulare o twitter.
    3 ANNI DI GARANZIA
    Su hardware e teste per stampare sempre al massimo.
    MESH PRINTINK KIT (OPTIONAL)
    Consente la stampa del mesh senza liner, con ulteriore sistema di tensionamento specifico per materiali critici, con problemi di avanzamento.

Specifiche


    BOBINA
    1626 mm
    VELOCITÀ MAX
    66,5 m²/h (360 x 180 dpi – 3 passi)
    33,1 m²/h (produzione)
    16 m²/h (qualità)
    RISOLUZIONE MAX
    max 900 dpi
    N° TESTE
    6 o 7 teste
    COLORI
    SX Eco-Solvent C M Y K LC LM LG