Epson SureColor SC-S60600

Roll to roll eco solvent progettata per ambienti di produzione esigenti. Ideale per ottenere alte tirature in alta qualità, con interventi dell’operatore ridotti all’osso, grazie alla doppia quadricromia ed alle due teste di ultima generazione Epson PrecisionCore TFP con goccia fino a 4,2 pl. Gli inchiostri UltraChrome GS3 riproducono il 98,2 % della scala Pantone. Supporta bobine fino a 25 cm di diametro e 45 kg di peso. Tecnologia PRECISION DOT per migliorare la qualità di stampa e sistema di controllo automatico della tensione (AD-ATC) per un avanzamento dei substrati impeccabile. Ideale per applicazioni sia indoor che outdoor di carattere fotografico, stampa numerosi substrati, tra cui pellicola trasparente, vinile, canvas, carta fotografica, film per display, carta da parati, insegnistica e veicoli. Tutte le parti che compongono la printer sono progettate e prodotte da Epson, per garantire un funzionamento affidabile e stampe di qualità professionale.


Scarica pdf

Caratteristiche


    INCHIOSTRI ULTRACHROME GS3
    L’elevata efficienza degli inchiostri UltraChrome GS3 genera stampe più brillanti e subito asciutte, utilizzando nello stesso tempo meno inchiostro rispetto alle generazioni precedenti.
    TESTA DI STAMPA PRECISION CORE TFP
    Grazie a 1 testina di stampa Epson PrecisionCore TFP di ultima generazione, realizza grafiche precise di eccezionale qualità, caratterizzate da colori nitidi e brillanti.
    BASSI COSTI DI GESTIONE
    Il nuovo sistema di pulizia delle testine della serie SC-S mantiene automaticamente la testina di stampa in ottime condizioni, per garantire la stessa qualità in tutte le fasi della produzione. Garantisce inoltre che il gruppo testina sia privo di polvere e impurità, per prestazioni sempre elevate.
    CONTROLLO DEL SUBSTRATO LEADER DI SETTORE
    Servendosi del controllo automatico avanzato della tensione (AD-ATC) di Epson, la serie SC-S produce stampe con dimensioni precise per tutta la durata del rotolo.
    ACCURATEZZA PER OGNI SUPPORTO
    Il sofisticato meccanismo di alimentazione, i rulli di pressione antistatici e il controllo elettronico della pressione ottimizzano la presa e l’accuratezza dell’alimentazione, per stampe perfette su tutti i substrati.
    MODALITÀ PRECISION DOT
    Nata dall’evoluzione della tecnologia EPSON di elaborazione delle immagini, la modalità Precision Dot unisce tre tecnologie (Half Tone Module, LUT e Micro Weave) per migliorare la qualità su tutti i supporti di stampa.
    PROGETTATA PER ESSERE PULITA
    Il sistema di circolazione dell’aria con doppio filtro della serie SC-S garantisce la presenza di aria pulita nella stampante, evitando così i guasti dovuti alla condensa prodotta dall’inchiostro nel tempo.

Specifiche


    BOBINA
    1626 mm
    VELOCITÀ MAX
    95,3 m2/h
    51 m²/h (banner produzione)
    28 m²/h (vinile produzione)
    RISOLUZIONE MAX
    1440 dpi
    N° TESTE
    2
    COLORI
    UltraChrome® GS3 C M Y K C M Y K