Epson SureColor SC-T SERIES

Stampante base pigmento a 4 colori progettata per le applicazioni grafiche, disegni CAD e le mappe GIS nel campo della progettazione, della stampa commerciale, dell’architettura, delle costruzioni e dell’ingegneria, copisterie, retail e mondo della formazione. Disponibile in 3 versioni 7200 da 112 cm , 5200 da 91 cm e 3200 da 60 cm. Realizza stampe per ambienti produttivi ad altissima qualità grazie alla goccia variabile fino a 3,5 pl ed alla risoluzione massima di 2.800 pl. L’uso delle testine di stampa Epson PrecisionCore TFP da 720 ugelli su ciascun colore insieme agli inchiostri a pigmenti UltraChrome XD assicura stampe precise di eccezionale qualità e facilmente ripetibili. Resistenti alle sbavature ed all’acqua, gli inchiostri a pigmenti UltraChrome XD consentono di riprodurre neri intensi e linee ben definite, fondamentali nei disegni tecnici più dettagliati, garantendo allo stesso tempo i colori nitidi e brillanti richiesti per le stampe ed i poster di alta qualità, su supporti patinati e non patinati, con spessore fino a 1,5 mm.


Scarica pdf

Caratteristiche


    INCHIOSTRI ULTRACHROME XD
    Gli inchiostri a pigmenti UltraChrome XD assicurano stampe precise di eccezionale qualità facilmente ripetibili. Resistenti alle sbavature e all’acqua, tanto da poter essere utilizzati anche per stampe da esterno per brevi periodi. Gli inchiostri UltraChrome XD consentono di riprodurre neri intensi e linee ben definite, fondamentali nei disegni tecnici più dettagliati, garantendo allo stesso tempo i colori nitidi e brillanti richiesti per le stampe ed i poster di alta qualità. Gli inchiostri sono disponibili in taniche da 110, 350 e 700 ml.
    GESTIONE SUPPORTI AD ALTO SPESSORE
    Questi plotter sono in grado di stampare su supporti da 0,8 fino a 1,5 mm di spessore, vale a dire cartoncino e altri supporti semi-rigidi.
    COMPATTA, SILENZIOSA, FACILE DA UTILIZZARE
    La stampante è progettata per integrarsi perfettamente in qualsiasi ambiente lavorativo grazie al design compatto ed elegante, al funzionamento silenzioso ed ai comandi sulla parte anteriore.
    DUE ROTOLI IN CONTEMPORANEA E SCANNER
    I due modelli di taglia maggiore, SureColor SC-T7200D e SC-T5200D, sono in grado di gestire due rotoli di carta contemporaneamente, caricandoli e commutandoli in modo automatico. I due modelli superiori integrano anche, ed è la prima volta in una stampante di grande formato, uno scanner a colori da 36”, grazie al quale i plotter si trasformano in multifunzione per l’acquisizione di copie cartacee di grandi dimensioni. Un documento formato A1 può essere acquisito e stampato, in circa 39 secondi. Alcune opzioni, come il disco da 320 GB per lo spooling ed il supporto PostScript, aumentano ulteriormente la versatilità delle macchine per la stampa di file di grandi dimensioni, direttamente dai programmi di progettazione e CAD.
    ELEVATA PRODUTTIVITÀ
    Al fine di garantire la massima produttività, dispone di 1 GB di RAM per l’elaborazione ultrarapida delle immagini e di un’unità disco rigido opzionale da 320 GB per il caching ed il richiamo dei lavori di stampa. Il supporto PostScript opzionale con due CPU da 1,6 GHz consente di stampare in pochissimo tempo file di grandi dimensioni.

Specifiche


    SC-T7200
    max 1120 mm
    VELOCITÀ MAX
    28 secondi - formato A1 su carta comune
    RISOLUZIONE MAX
    2800 pl
    N° TESTE
    1
    COLORI
    UltraChrome® XD C M Y KM 
                               C M Y KP
    SC-T5200
    max 910 mm
    VELOCITÀ MAX
    28 secondi - formato A1 su carta comune
    RISOLUZIONE MAX
    2800 pl
    N° TESTE
    1
    COLORI
    UltraChrome® XD C M Y KM 
                               C M Y KP
    SC-T3200
    max 600mm
    VELOCITÀ MAX
    28 secondi - formato A1 su carta comune
    RISOLUZIONE MAX
    2800 pl
    N° TESTE
    1
    COLORI
    UltraChrome® XD C M Y KM 
                               C M Y KP