Epson SureColor SC-P SERIES

Stampante base pigmento a 10 colori progettata per i settori della fotografia, del fine art, della stampa professionale e del proofing; disponibile in versione 10.000 con luce da 110 cm e 20.000 con luce da 162 cm. Realizza stampe di grande formato dove tuttavia la qualità di stampa non venga compromessa in nome della produttività grazie alla goccia variabile fino a 3,5 pl ed alla risoluzione massima di 2.400 pl. Printer di facile utilizzo, adatta sia per utilizzatori entry level che professionali. Testa di stampa PrecisionCore Micro TFP da 3,5 picolitri. La tecnologia di alimentazione dei supporti include un innovativo stabilizzatore con telecamera ed un sistema di rulli induttivo. I nuovi inchiostri Epson UltraChrome Pro a 10 colori assicurano stampe uniformi di eccezionale qualità. Sarà possibile stampare foto, materiale POP e signage di alta qualità. Ideali per laboratori fotografici, fotonegozianti, copisterie, gallerie d’arte, musei, progettisti, uffici tecnici e prototipazioni.


Scarica pdf

Caratteristiche


    ELEVATA PRODUTTIVITÀ SENZA COMPROMESSI SULLA QUALITÀ
    Dotate della testina di stampa PrecisionCore Micro TFP, queste stampanti assicurano risultati eccezionali anche in modalità di stampa a bassa qualità, per una produttività elevata senza compromessi sulla qualità. Grazie ad una tecnologia di alimentazione dei supporti estremamente precisa, che include anche un innovativo stabilizzatore con telecamera ed un sistema di rulli induttivo, si garantisce un funzionamento affidabile.
    FACILITÀ DI UTILIZZO E MANUTENZIONE SEMPLIFICATA
    Con il manuale utente corredato di illustrazioni, ed il pannello LCD a colori, basta davvero poco per iniziare a stampare. La gestione e la sostituzione dei supporti possono essere eseguite in modo semplice e veloce. Durante la stampa è possibile controllare lo stato della stampante ed il supporto residuo attraverso 2 apposite finestrelle in corrispondenza del coperchio della stampante e del rotolo. Inoltre, grazie alla sua posizione, la testina può essere facilmente pulita dall’utente insieme al tappo delle taniche di inchiostro, risparmiando sui costi di manutenzione.
    STAMPA AFFIDABILE PER RISULTATI ACCURATI
    Il nuovo set di inchiostri Epson UltraChrome® Pro a 10 colori assicura stampe uniformi di eccezionale qualità, con neri pieni e profondi grazie ai nuovi inchiostri Nero Photo e Nero Matte ad alta densità. Le tecnologie K4 e MSDT (Multi Size Droplet Technology) offrono invece una migliore gradazione con sgranatura ridotta. Infine, grazie all’utility “Epson Colour Calibration”, gli utenti possono gestire facilmente la riproduzione dei colori e garantire stampe uniformi senza dover integrare costosi moduli aggiuntivi.

Specifiche


    SC-P10000
    max 110 cm
    VELOCITÀ MAX
    17,5 m2/h (600 x 600 dpi)
    RISOLUZIONE MAX
    2400 dpi
    N° TESTE
    1
    COLORI
    Ultrachrome® PRO C VM Y KP LC LM KM G DG LG

 

    SC-P20000
    max 162 cm
    VELOCITÀ MAX
    17,5 m2/h (600 x 600 dpi)
    RISOLUZIONE MAX
    2400 dpi
    N° TESTE
    1
    COLORI
    Ultrachrome® PRO C VM Y KP LC LM KM G DG LG