Brother GTX

Printer digitale FLAT BED top di gamma, ideata per la produzione nei segmenti del promozionale e del fashion. Stampa a 1200 dpi substrati ad altezza variabile con luce massima 53,54 x 40,64 cm. Ideale su tessuti 100 % cotone di magliette, polo, felpe, jeans, tele, maniche, scarpe, cappellini e taschini. Stampa anche misti, pelle scamosciata, cashmere, seta, lana, fino a legno, ceramica e TNT. Utilizzabile anche su tessuti 100 % poliestere chiari grazie ad un apposito pretrattamento. La tecnologia MULTIPLE ONE PASS PRINTING consente la stampa simultanea bianco e quadricromia consentendo grafiche coprenti.


Scarica pdf

Caratteristiche


    AREA DI STAMPA MAGGIORATA
    Rispetto alla versione base raggiunge i 53,54 x 40,64 cm.
    ULTRA VELOCITÀ
    Per ampliare il gamut ed ottenere colori più brillanti è stata studiata una nuova tipologia di teste più performanti grazie ad un numero maggiorato di ugelli. Come risultato è possibile stampare a 1200 x 1200 dpi single pass coniugando produzione e qualità. GT-381 era in grado di stampare una grafica 32 x 32 cm in quadricromia + bianco in 4,28 min., ora GTS ne impiega solo 1,27 min. sulla quadricromia si passa invece da 2,19 min. a 58 sec.
    CERTIFICAZIONE OEKO TEX CLASSE 1
    Inchiostri e liquido di pre trattamento certificati OEKO TEXCLASSE 1 per stampe ecologiche al 100 %. Certificazione RoHS; elevato livello di lavabilità AATCC Pari a 4.
    TECNOLOGIA MULTIPLE ONE PASS PRINTING
    Stampa simultaneamente il bianco di fondo e la quadricromia per coniugare elevata produzione e qualità di stampa superiore.
    NUOVA DISPOSIZIONE DEL BIANCO
    La testa del bianco è disposta dietro la quadricromia, in questo modo quando la stampa è terminata, il prodotto è integralmente stampato.
    STAMPA MATERIALI DIFFICILI MIGLIORATA
    Il software può mettere in pausa la stampa del bianco come base e quella dei colori si crea un gap necessario al substrato per un corretto assorbimento della base bianca.
    SISTEMA DI CIRCOLAZIONE DEL BIANCO
    Riduce costi di manutenzione e tempi morti, incrementando la produttività. Il bianco mantiene sempre la giusta densità ed una nuova postazione con capping sempre umida elimina accumuli di bianco sugli ugelli.
    NUOVO SOFTWARE
    Nuovo Software Graphix Lab in bundle con la printer, in grado di velocizzare la preparazione dei file. Assieme al driver della stampante entrambi lavorano sia su Mac che piattaforme normali.

Specifiche


    VELOCITÀ MAX
    58 sec (grafica 32 x 32 cm 4 colori)
    1 min e 27 sec (grafica 32 x 32 cm 4 colori + bianco)
    Risoluzione max
    1200 dpi
    Numero teste
    2 teste
    Colori
    Base acqua certificati Okeo Tex e CPSIA C M Y K W W