Epson SureColor SC-F6200

Stampante sublimatica a 4 colori specifica per carta transfer. Progettata per volumi di stampa medio bassi, nella produzione di segnaletica di qualità, abbigliamento sportivo e non, ed articoli promozionali. Unità di riavvolgimento optional. Provvista di nero ad alta densità, per risultati finali di qualità superiore sul tessuto. Dotata di lama di taglio. È in grado di stampare con goccia variabile fino a 5,3 pl carte da 75 g o superiori, con spessore compreso fra 0,08 e 0,5 mm. Le taniche ad alta capacità da 1.5 l ed un basso consumo energetico, aiutano a contenere i costi di gestione della printer. Le testine di stampa Epson PrecisionCore TFP garantiscono elevata resa cromatica e lunghissima durata, mentre gli inks Ultrachrome DS consentono colori brillanti, contorni nitidi, sfumature nitide e neri più profondi. La stampante è interamente progettata e prodotta da Epson, sinonimo di affidabilità straordinaria, prestazioni elevate e costi di gestione contenuti. Le stampe su tessuto prodotte con i modelli della serie SureColor SC-F vantano un’eccellente resistenza alla luce, ai lavaggi, alle abrasioni ed alla traspirazione.


Scarica pdf

Caratteristiche


    QUALITÀ E AFFIDABILITÀ
    La testina di stampa Epson PrecisionCore TFP garantisce una resa elevata ed una lunga durata nel tempo, mentre le gocce di inchiostro di dimensioni variabili offrono risultati di qualità. In combinazione con la testina di stampa, il set di inchiostri UltraChrome® DS consente di ottenere i migliori risultati possibili.
    INCHIOSTRO NERO HDK
    La stampante è fornita con un inchiostro nero HDK, per la stampa su tessuti, che consente di ottenere neri profondi e naturali con ombreggiature ben definite.
    CERTIFICAZIONE INTERNAZIONALE SICUREZZA DA INDOSSARE
    La stampante SureColor SC-F6200 è corredata da certificazione Oeko-Tex® Eco Passport, standard di sicurezza internazionale nel settore tessile, ed ha superato il test giapponese AZO per i prodotti ad uso domestico, completamente sicuri per adulti e bambini, inclusi i neonati.
    TAGLIERINA DI SERIE
    Lama di taglio di serie incorporata nel carrello per velocizzare il processo di lavorazione del materiale.
    SOLUZIONE COMPLETA
    Per garantire risultati di qualità superiore ed una perfetta integrazione, SureColor SC-F6200 viene offerta in una soluzione completa che comprende hardware, software, testina di stampa, inchiostri e carte per il trasferimento a sublimazione. La stampante, inoltre, è offerta in bundle con il software Wasatch in modo che gli utenti possano iniziare subito a stampare, senza ulteriori investimenti.
    TCO BASSO E MAGGIORE TRANQUILLITÀ
    Le taniche ad alta capacità ed un basso consumo energetico aiutano a contenere i costi.
    RIAVVOLGITORE OPZIONALE
    Unità di avvolgimento automatico altamente affidabile con elevata precisione di riavvolgimento. Caricamento dei supporti eseguibile da un solo operatore e controllo automatico della tensione dei supporti.
    TECNOLOGIA EPSON PRECISION DOT
    deata per la sublimazione del colore con Half Tone Module, Look-Up table e Micro Wave, offre una migliore qualità di stampa immediatamente riconoscibile.
    EPSON EDGE PRINT RIP
    Software fornito in bundle con la printer in modo che gli utenti possano iniziare subito a stampare, senza ulteriori investimenti.

Specifiche


    BOBINA
    1118 mm
    VELOCITÀ MAX
    64 m²/h (bozza)
    30,4 m²/h (produzione)
    15,8 m²/h (alta qualità)
    RISOLUZIONE MAX
    1.440 dpi
    N° TESTE
    1
    COLORI
    UltraChrome® DS C M Y K