Epson SureColor SC-F9300

Stampante sublimatica a 4 colori specifica per carta transfer, in grado di coniugare quantità è qualità. Provvista di nero ad alta densità, per risultati finali di qualità superiore sul tessuto. Ideale su segnaletica, abbigliamento sportivo e non, articoli promozionali, accessori e gadget su tessuti, indumenti e substrati rigidi. È in grado di stampare con goccia variabile fino a 5,3 pl carte da 75 g o superiori, con spessore compreso fra 0,08 e 1 mm. Le taniche ad alta capacità da 1.500 ml ed un basso consumo energetico aiutano a contenere i costi di gestione. Le testine di stampa Epson PrecisionCore TFP garantiscono elevata resa cromatica e lunghissima durata, mentre gli inks Ultrachrome DS consentono colori brillanti, contorni nitidi, sfumature nitide e neri più profondi. La stampante è interamente progettata e prodotta da Epson, sinonimo di affidabilità straordinaria, prestazioni elevate e costi di gestione contenuti. Le stampe su tessuto prodotte con i modelli della serie SureColor SC-F vantano un’eccellente resistenza alla luce, ai lavaggi, alle abrasioni ed alla traspirazione.


Scarica pdf

Caratteristiche


    QUALITÀ DI STAMPA MIGLIORATA
    SC-F9300 integra la nuovissima tecnologia Epson Precision Dot per inchiostri a sublimazione con Half Tone Module, Look-Up Table (LUT) e Micro Weave, che offre una migliore qualità di stampa immediatamente riconoscibile.
    QUALUNQUE COLORE DESIDERI
    Gli inchiostri Epson UltraChrome® DS dedicati, uniti ad un ampio profilo di input CMYK, assicurano la gamma di colori più vasta possibile, per una riproduzione accurata anche dei disegni più complessi.
    INCHIOSTRO NERO HDK
    La stampante è fornita con un inchiostro nero HDK, per la stampa su tessuti, che consente di ottenere neri profondi e naturali con ombreggiature ben definite.
    CERTIFICAZIONE INTERNAZIONALE SICUREZZA DA INDOSSARE
    La stampante SureColor SC-F9300 è corredata da certificazione Oeko-Tex® Eco Passport, standard di sicurezza internazionale nel settore tessile, ed ha superato il test giapponese AZO per i prodotti ad uso domestico, completamente sicuri per adulti e bambini, inclusi i neonati.
    RIAVVOLGITORE INTEGRATO
    Unità di avvolgimento automatico altamente affidabile con elevata precisione di riavvolgimento. Caricamento dei supporti eseguibile da un solo operatore e controllo automatico della tensione dei supporti.
    DOPPIO SISTEMA DI ALIMENTAZIONE TANICHE
    La printer è dotata di due sistemi di alimentazione delle taniche ad alta capacità, per stampare più a lungo senza interruzioni e senza perdite di tempo dovute alla sostituzione dei consumabili. Inoltre, grazie all’unità di post-riscaldamento di grandi dimensioni e all’impianto di asciugatura ad aria opzionale, i substrati stampati possono essere avvolti senza problemi e in modo preciso sull’apposito sistema di riavvolgimento.
    UNA SOLUZIONE RAPIDA E COMPLETA
    SC-F9300 con velocità di stampa fino a 108,6 m²/ora, rappresenta una soluzione completa, composta da stampante, inchiostri, carte per trasferimento a sublimazione e software, il tutto per sfruttare al massimo il tempo di lavoro, con alimentazione migliorata ed altre funzioni di affidabilità che evitano problemi comuni quali increspatura e colpi alla testina.
    TECNOLOGIA EPSON PRECISION DOT
    Ideata per la sublimazione del colore con Half Tone Module, Look-Up table e Micro Wave, offre una migliore qualità di stampa immediatamente riconoscibile.
    EPSON EDGE PRINT RIP
    Software fornito in bundle con la printer in modo che gli utenti possano iniziare subito a stampare, senza ulteriori investimenti.

Specifiche


    BOBINA
    1626 mm
    VELOCITÀ MAX
    108,6 m²/h (bozza)
    60,1 m²/h (produzione)
    29,9 m²/h (alta qualità)
    RISOLUZIONE MAX
    1.440 dpi
    N° TESTE
    2
    COLORI
    UltraChrome® DS C M Y K