- PRECISIONE ESTREMA
-
Ripetibilità garantita ± 0.1 mm fino a 12 m, velocità fino a 141cm/sec e accelerazione fino a 5,5 G.
- TAGLIO PASSANTE FLEX CUT
-
Per un tratteggio che assicuri rigidità in avanzamento ed un facile distacco successivo.
- AMPLIAMENTO SUBSTRATI PROCESSABILI
-
Legge i riferimenti OPOS non solo su materiali vinilici standard, ma anche su rifrangenti, olografici o specchiati e laminazioni texturizzate.
- ALLINEAMENTO OPOS-X
-
Il sistema di allineamento automatico. Rileva da 4 a 128. Utilizzando OPOS BarCode si genera un flusso di lavoro completamente automatizzato senza operatore.
- LAMA AUTOPILOTANTE (AUTO ROTANTE)
-
Grazie ad un parametro di compensazione definisce la distanza tra la punta e il suo asse di rotazione. Affinché la lama assuma il corretto orientamento nella direzione di taglio all’interno del proprio porta lama, viene eseguito un movimento, in modo che la lama si orienti conseguentemente.
- LAMA TANGENZIALE
-
Garantisce maggiori prestazioni della auto-pilotante. L’orientamento della lama è gestito elettronicamente. Grazie a questo la Serie T taglia con accurata precisione a pressioni elevate materiali spessi per sabbiatura, mascheratura e riflettenti. I tagli eseguiti facilitano lo spellicolamento, mentre il nasello che guida la lama, evita che frammenti di vinile si stacchino durante il taglio.
- DOPPIA TESTA OPTIONAL
-
La serie S Class 2 T e SummaCut supportano optional una testa di taglio a doppia funzionalità, con porta penna addizionale, al posto del sensore OPOS, per lavorare alternativamente con entrambi gli utensili; ad es. nel caso in cui si debbano disegnare e tagliare cartamodelli con un solo passaggio.
- OPOS CAM
-
Videocamera per il riconoscimento dei crocini, di serie su S2 CLASS TC, riduce fino a 10 volte il tempo di lettura crocini.
- RIAVVOLGIMENTO SERVOASSISTITO
-
Riavvolge il materiale tagliato, preparando la macchina per il lavoro successivo senza operatore. La funzione di pannellizzazione integrata suddivide lavorazioni lunghe in segmenti consecutivi più ridotti.
- FUNZIONI DI TAGLIO BREVETTATE
-
I plotter Summa sono dotati di algoritmi per ottimizzare i dati di taglio, fra cui il sistema avanzato di gestione del “vettore successivo” per il taglio di sagome e caratteri complessi. I tempi di taglio vengono ridotti, le curve sono più morbide, i motori meno sollecitati. Altre funzionalità esclusive sono l’over cut e l’opticut. L’OverCut estende il taglio oltre la lunghezza del tracciato, assicurando che il tracciato sia tagliato completamente. OptiCut è sviluppata appositamente per plotter auto pilotanti, simula il taglio Tangenziale.