Secabo TPD7-PREMIUM

Termopressa con doppio piatto di lavoro da 40 x 50 cm. Apertura automatica per far fronte a grandi dimensioni e tirature. La base stabile supporta un’altezza di lavoro ergonomica.
L`interruttore a pedale, in dotazione, rende molto facile far funzionare la testa della pressa. Sulle piastre i trasferimenti possono essere effettuati ad altissima pressione di 12 kN a 10 bar (600 g /cm2 o 1,2 t).
Funzioni intelligenti rendono l`applicazione conveniente ed efficiente, tra cui la funzione di preparazione prima di stampa con il tempo di pre-pressatura regolabile, tempi regolabili separatamente per entrambe le piastre di base e set memorizzabili per tempi e temperatura.
Il riscaldatore con una potenza di 2,5 kW assicura una elevata capacità termica alla distribuzione di temperatura professionale. Un segnale acustico annuncerà, tre secondi prima lo scadere del tempo impostato; al termine del lavoro la termo pressa traslerà automaticamente sul secondo piatto; l’operatore quindi non dovrà attendere vicino alla pressa durante il trasferimento, ma potrà occuparsi di altre attività.
La pressione ad aria compressa, comporta un lavoro semplice con risultati costanti e riproducibili. L`elemento di riscaldamento può essere allineato scorrendo orizzontalmente ed uniformemente sopra il rispettivo piano di lavoro e, la pressione verticalmente incidente, permette un trasferimento senza errori di una varietà di materiali senza effetti di spostamento.
È possibile acquistare a parte piastre intercambiabili di diversi formati e un sistema di cambio rapido.


Scarica pdf

Specifiche


    Dimensione piastra
    2 x 40 x 50 cm
    Temperatura max
    225° C
    Pressione max
    600 g/cm2
    Peso
    125 kg
    Alimentazione
    230V / 50Hz - 60Hz, 2,5 kW