Keencut Evolution E2

Sistema di taglio superwide, fissabile al piano di lavoro mediante leve studiate per ottimizzare l’allineamento ed il bloccaggio dello strumento al piano di lavoro.
Grazie alla combinazione della barra di taglio con il profilo di appoggio, consente il taglio bidirezionale di supporti fino a 13 mm come: pannelli in espanso, stampe anche già montate e plastificate, cartone, cartoncino, magnetico, pannelli leggeri, PVC, policarbonato flessibile e plexiglass fino a 3 mm, tessuto e molto altro ancora. La testa bifunzionale a due lame consente di effettuare tagli bidirezionali, dimezzando i tempi di lavorazione. Il meccanismo di sollevamento, azionabile da entrambe le estremità, permette l’allineamento e la rifilatura ottimale di grafiche superwide. Le strisce in gomma siliconata, montate su tutta la lunghezza del profilo di appoggio e sulla taglierina, garantiscono che i pezzi in lavorazione rimangano perfettamente in posizione, senza danneggiare le superfici più delicate.


Scarica pdf

Caratteristiche


      IDEALE PER SUBSTRATI FLESSIBILI
      STRUTTURA A SCOMPARSA
      Ripiegabile di lato per lasciare il banco di lavoro libero quando la taglierina non è in uso.
      PRODOTTO SICURO
      Piano di appoggio con guarnizioni antiscivolo e gola di scorrimento lama sul profilo inferiore. Manopola per il bloccaggio della lama, per lavorare sempre in sicurezza.
      SISTEMA DI SOLLEVAMENTO SUPPORTO INTEGRATO
      Consente all’operatore di sollevare completamente la taglierina da entrambe le estremità, per caricare e posizionare facilmente il materiale.
      PRECISIONE
      Base di taglio in lega di alluminio di altissima qualità, per mantenere linearità e precisione. È in grado di tagliare ad una distanza di 0,2 mm in linea retta per tutta la lunghezza della taglierina.
      TAGLIO BIDIREZIONALE
      Doppia testa di taglio con 2 lame, per poter operare tagli in entrambe le direzioni con una sola mano, dimezzando i tempi di lavorazione.
      SUPPORTI LAME PER OGNI ESIGENZA
      Lame Graphic appositamente progettate per materiali duri come pannelli in schiuma poliuretanica, presentano una punta speciale anti rottura, ad alta durata; con lunghezza massima 13 mm. Lame Medium duty, per applicazioni normali, con profondità massima regolabile fino a 10 mm. Infine supporto lama circolare per il taglio a freddo di tessuti e stoffe senza strappi. Utilizzabili anche su striscioni e manifesti, dove l’utilizzo di lame tradizionali risulterebbe inadeguato.
      PROTEGGE IL LAVORO
      Il cavo in silicone, morbido sul lato inferiore della taglierina e della base, mantiene i materiali fermi e li protegge. Una striscia da taglio viola polimerica è montata sull’intera lunghezza della base, rendendo non necessaria nessuna base di taglio supplementare quando si tagliano tessuti.

Specifiche


    EV2160
    Lunghezza di taglio
    160 cm
    Ingombro frontale
    193 cm
    Ingombro laterale
    26 cm
    EV2210
    Lunghezza di taglio
    210 cm
    Ingombro frontale
    243 cm
    Ingombro laterale
    26 cm
    EV2260
    Lunghezza di taglio
    260 cm
    Ingombro frontale
    293 cm
    Ingombro laterale
    26 cm
    EV2310
    Lunghezza di taglio
    310 cm
    Ingombro frontale
    343 cm
    Ingombro laterale
    26 cm
    EV2360
    Lunghezza di taglio
    360 cm
    Ingombro frontale
    393 cm
    Ingombro laterale
    26 cm