Flexa MIURA II / MIURA II PLUS /MIURA WALLPAPER

Taglierina automatica a lame rotanti per il rifilo longitudinale e trasversale di immagini su supporti flessibili, da rotolo a fogli, disponibile in versione con luce di taglio da 165 o 265 cm. La versione MIURA II PLUS è dotata di ulteriore meccanismo di allineamento verticale automatico; mentre la versione WALLPAPER, disponibile unicamente con luce 165 è dotata di riavvolgitore automatico. È in grado di tagliare un rotolo da 50 metri in 3 minuti. Progettata per supporti flessibili come carta (anche laminata ed incapsulata), carta fotografica, carta da parati, canvas, film adesivi in PVC, poliestere con liner, vinili, policarbonato in film, materiali rifrangenti, gomma magnetica, banner fino a 900 gr e svariati tipi di tessuto.


Scarica pdf

Caratteristiche


    TAGLIERINA AUTOMATICA XY
    OPTIONAL
    Un ricco corredo di optional consente di incrementare ulteriormente le perfomance della macchina: tavolo di raccolta stampe regolabile, coltello longitudinale a doppia lama, asse svolgitore regolabile e regolazione micrometrica della posizione dei coltelli.
    3 MODALITÀ OPERATIVE
    La macchina è in grado di operare in modalità taglio crocini, utile per infilare innumerevoli formati di stampa da uno stesso rotolo, modalità taglio automatico e modalità taglio manuale.
    TAGLIO TRASVERSALE
    Taglio trasversale su lama rotante ed auto affilante, pressino automatico per il bloccaggio del materiale durante la fase di taglio trasversale, 3 unità per il taglio longitudinale provviste di regolazione della pressione di utilizzo.
    ASSE SVOLGITORE
    Asse svolgitore anteriore per le stampe in bobina fino a max 60 kg e 30 cm di diametro.
    TOUCH SCREEN
    LCD touch-screen, diagnostica allarmi (arresti d’emergenza o per manutenzione) e messaggi di assistenza per la soluzione di problemi con la conseguente riduzione delle interruzioni di lavoro.
    ALTA QUALITÀ
    La macchina coniuga semplicità e prestazioni, grazie al lettore avanzato dei crocini, freno albero svolgitore per regolare il tensionamento del materiale, albero in alluminio da 3” con flange per il corretto allineamento del rotolo, coltello longitudinale a lama singola con cuscinetto e vite di registro pressione della lama, da regolare in base alla tipologia del substrato.

Specifiche


    Spessore max materiali tangibili
    1,2 mm
    Velocità max avanzamento
    30 m/min
    Unità di taglio utilizzabili
    max 8
    Velocità taglio trasversale
    120 m/min
    Alimentazione
    230 v