Flexa STEEL TRAK 210

Permette il taglio pannelli senza produrre trucioli e sporcare l’ambiente di lavoro. Ideale su cartone, PVC, Dibond, metacrilato e vetro fino a 4 mm di spessore, pannelli leggeri fino a 13 mm (Kapa Mount®, Laminil®, FoamX®).
Studiata per durare nel tempo, richiede una manutenzione pressoché nulla.
La struttura è al 100 % in lega di alluminio aerospaziale ad alta resistenza. Disponibile con luce di taglio 210 cm.
Fra i plus del prodotto vi sono 4 utensili “ruota e blocca” di serie; incisore a 90° V Groove, testa di taglio a doppia lama in acciaio composito per impieghi gravosi, sistema di serraggio antiscivolo su tutta la lunghezza, gambe telescopiche regolabili e contrappeso integrato. Posizione verticale per il minimo ingombro con inserimento materiali da entrambi i lati STEELTRAK può essere fissata a muro o sostenuta dall’apposito stand opzionale. Due carrelli portalame.
Uno a rotazione che può ospitare 3 differenti tipologie di lame: una lama tipo cutter per taglio normale, una per incisione ed una per vetro. “Revolver” molto facile da far ruotare e bloccare per l’utilizzo. Il secondo gruppo di taglio composto da due lame circolari e rotanti è concepito per servizio pesante e permette di tagliare Dibond fino a 4 mm di spessore ed alluminio fino a 1,5 mm.
Squadratura ‘Perma-lock’, per pannelli sempre precisi, cuscinetti a sfera su pista d’acciaio, sistema di bloccaggio extra forte su tutta la lunghezza e di taglio universale per tutti i materiali.


Scarica pdf

Specifiche


    Max taglio FOREX
    4 mm
    Max taglio DIBOND
    1,5 mm
    Max taglio FOAM
    13 mm
    Luce di taglio max
    210 cm