PRETREATmaker IV

È in grado di pre trattare capi singoli per abbigliamento. L’elettronica avanzata consente prestazioni elevate: il display frontale permette di impostare sia l’area di copertura dello spruzzo, che la quantità di coating erogato, evitando sprechi. Area di stampa 40 x 60 cm. In 4,5 secondi pre tratta una maglietta in single pass, 8 con doppia passata. Non necessita di compressore. La miscela viene erogata alla pressione di 10,5 bar per risultati uniformi ed ottimali. 3 oblò frontali consentono di visualizzare l’andamento del processo.


Scarica pdf

Caratteristiche


    UGELLI
    La macchina è dotata di 4 ugelli selezionabili singolarmente lungo un perimetro massimo di 40 cm in larghezza e 60 in lunghezza. In questo modo è possibile customizzare l’area di trattamento con larghezza minima di 12 cm e lunghezza regolabile, secondo incrementi progressivi di 2 cm. Per controllare la giusta erogazione del coating sono disponibili 4 differenti livelli, con flusso che può essere unidirezionale o bidirezionale
    PULIZIA UGELLI
    Pulizia automatica ugelli, per prevenirne bloccaggio o asciugatura (consumo 12 ml/h). Qualora si renda necessaria una pulizia più accurata ad ultrasuoni, gli ugelli sono facilmente rimovibili. Un nuovo filtro addizionale è stato implementato per intrappolare lo sporco ed impedire che intasi pompa e tubi. Ciò per minimizzare l’accumulo di depositi sugli ugelli.
    ALTA PRODUTTIVITA'
    La tanica da 10 litri per il precoating consente elevatissimi volumi di produzione, cui si aggiungono quelle di erogazione acqua da 5 l e quella con i residui per il post trattamento da 4,5 l.
    VALVOLA DI SWITCH SUL PRE COATING
    Una manopola consente di scegliere fra due fluidi di precoating. A fianco, una seconda attiva la pulizia della pompa per il precoating prima di procedere con l’erogazione del coating.
    OPTIONAL
    Indicatore da connettere alla macchina, per segnalare dopo ogni ciclo la quantità di precoating utilizzato. Monitora se ugelli e sistema di circolazione stanno funzionando, indicando sul display quando si avvicina la riserva. Come ulteriore optional è disponibile il lettore ottico di codici a barre interfacciato al gestionale e la possibilità di stampare direttamente il barcode.

Specifiche


    Tensione
    230 V
    Potenza
    125 W
    Pressione erogata
    10,5 bar
    Ingombro
    90x72x50 cm
    Peso
    70 kg