Flexa EASY

Progettata per la laminazione e l’incapsulamento di grafiche, la stesura di biadesivi ed application tape ed il montaggio di immagini su pannelli anche di grandi dimensioni. Disponibile in formato da 160 o 210 cm entrambe con piano di lavoro posto a 89 cm da terra, è ideale su pannelli rigidi e materiali flessibili, calpestabili, film backlit, film e carte per display. Telaio in lamiera e tubolare d’acciaio verniciato a polvere, montato su ruote; visualizzazione della pressione esercitata sui rulli. Piani di lavoro in acciaio estraibili per un facile accesso ai rulli e 3 alberi di supporto bobine in alluminio con coni di bloccaggio in grado di correggere gli errori dovuti all’inesperienza o alla fretta.


Scarica pdf

Caratteristiche


    SOSTITUZIONE DEL MATERIALE
    Richiede pochi secondi vista l’estrema semplicità di caricamento ed estrazione bobine. I 3 alberi in alluminio da 3 pollici, sono robusti ma leggeri per non affaticare l’operatore.
    OPTIONAL
    Vasta gamma di optional per personalizzare il prodotto, fra cui: sollevamento con volantino del rullo superiore, barra di taglio con 2 coltelli, vasca anteriore di supporto stampe, barra premifoglio anteriore, piano anteriore aspirante, squadra di riferimento con guida, asse avvolgitore anteriore supplementare con freno, asse posteriore supplementare con frizione e barra di stacco.
    RULLO SUPERIORE RISCALDATO
    Rullo superiore riscaldato su tre valori preimpostati (30°- 40°- 50° C).
    CURA PER I DETTAGLI
    Gomma ad alta antiadesività per agevolare lo scorrimento dei materiali, visualizzazione costante della pressione esercitata tra i rulli e velocità regolabile elettronicamente. Regolazione manuale di freni e frizioni. Fotocellule di sicurezza antischiacciamento e pulsanti di emergenza con test.
    AVANZAMENTO
    Comando di avanzamento a pulsantiera oppure a pedale per mantenere le mani libere per la movimentazione del materiale.
    SISTEMA DI BLOCCAGGIO ESABLOCK®
    Permette di correggere molti degli errori dovuti all’inesperienza o alla fretta, grazie al sistema di carico rapido delle bobine con anelli ad espansione.

Specifiche


    Luce max di passaggio tra i rulli
    40 mm
    Diametro rulli
    130 mm
    Velocità max
    10 m/min
    Alimentazione
    230 v
    Potenza max
    4000 W