PROTEA AUTOMATIC 650

Saldatrice ad impulsi compatta davvero duttile, spazia da piccole rifiniture a doppie saldature wide format. È composta da telaio base con armadietto, su cui si innesta una parte saldante con barre da 72 cm e resistenze lamellari da 65 cm. Sulla parte frontale è posto il pulsante di emergenza e pannello di gestione macchina. Un cilindro regola la pressione delle lame di saldatura, mentre un’elettrovalvola consente il ritorno. Un manometro tara la pressione delle lame fino a 6 bar. La saldatrice consente di operare in maniera professionale e sicura, spostandosi agevolmente da un consumabile all’altro, grazie alle ruotine ed alle maniglie. Subito pronta, si contraddistingue per un consumo energetico ridotto, con picchi di 3-4 secondi, necessari per realizzare la saldatura. Il pedale inferiore consente di saldare a mani libere.


Scarica pdf

Caratteristiche


    BARRA SALDANTE DA 650 X 8 mm
    Barra saldante da 650 x 8 mm rivestita in teflon in grado di effettuare in sicurezza saldature pulite e precise. Estremamente duttile, consente di spaziare dalle più precise e minute saldature ai teli di grandi dimensioni con due saldature allineate.
    MECCANISMO PNEUMATICO
    Il sistema pneumatico richiede la connessione con circuito ad aria compressa o del compressore opzionale PROTEA dedicato, al fine di ottenere una saldatura regolare, lineare ed uniforme su ogni lavorazione.
    APERTURA MASSIMA 2 mm
    L’apertura massima di sicurezza delle lame è di 2 mm, regolabile a mano, girando la molla posta sulla parte superiore della macchina.
    TIMER
    Una volta accesa l’apparecchiatura, si regola il timer, in modo da attivare il pistone pneumatico temporizzato per la saldatura ed il raffreddamento del materiale.
    AZIONAMENTO AUTOMATICO A PEDALE
    Nuovo sistema automatico a pedale per rendere più veloce la saldatura, lasciando libere le mani dell’operatore.
    FACILE DA TRASPORTARE
    Quattro ruote con fermi e maniglie laterali, per facilitare gli spostamenti del prodotto in fase di lavorazione dei consumabili e fissare in sicurezza l’apparecchiatura in fase di fissaggio del banner.
    COMODA DA UTILIZZARE
    La barra inferiore riscaldante è posta a 90 cm di altezza, per semplificare l’applicazione, senza assumere posture sbagliate.
    REGOLAZIONI SEMPLICI ED EFFICACI
    La macchina è dotata di regolazioni intuitive e precise per realizzare asole con dimensioni differenti. Semplicissima anche l’impostazione per l’avanzamento della saldatura sempre alla stessa distanza dal bordo.
    CONSUMI RIDOTTI
    La macchina, grazie alla tecnologia ad impulsi, è subito pronta ad ogni accensione, senza tempi di riscaldamento. L’assorbimento elettrico avviene solo per il tempo di saldatura, ovvero 3-4 secondi. Presa da 220 W.

Specifiche


    Larghezza
    60 cm
    Lunghezza
    38 cm
    Lunghezza lama saldatura
    60 cm
    H utile da terra
    100 cm
    Assorbimento max
    2200 W
    Alimentazione elettrica
    220 V
    Alimentazione pneumatica max
    6 bar