CALDERA CopyRip

CopyRIP È la soluzione per stampatori di grande formato a basso regime di produzione. Attraverso funzioni intuitive come Step & Repeat and Nest-O-Matik™, ottimizza l’uso del vostro supporto in tempo reale, mentre SuperSpooler offre l’ultimo controllo sui lavori di stampa. Potete interrompere, rilanciare, riordinare o cambiare un lavoro in qualsiasi momento, anche a distanza. La semplice interfaccia, unita alla possibilità di rivedere e migliorare documenti all’interno del programma, vi farà risparmiare tempo e aumenterà la vostra produttività. Sia che stiate elaborando un PostScript o dei file raster sia che stiate gestendo dei flussi di lavoro in PDF end-to-end con Adobe PDF Print Engine integrato, CopyRIP fornisce sempre un output di alta qualità compatibile con ICC.


Caratteristiche


    Linux e Mac
    sono i sistemi operativi scelti da Caldera per una gestione ottimale delle risorse ed un flusso di lavoro di qualità.
    GESTIONE AMPLIATA DELLE RISORSE
    Il processore e la memoria sono utilizzati in modo eccellente per le applicazioni e non sono consumati dal sistema. Grazie ad una maggiore quantità di risorse a loro destinate, il “rippaggio” e la stampa dei file sono ovviamente più veloci.
    AMBIENTE MULTI-TASK
    Gli utenti possono stampare e “rippare” mentre preparano, impostano, incastrano, tagliano, abbinano i colori da inoltrare alle stampanti.
    “GUI” FACILE DA USARE
    L’interfaccia Caldera è stata attentamente studiata per un’ergonomia ottimale. Basterà trascinare e rilasciare (funzione drag-anddrop) intuitivamente i lavori sulla stampante di destinazione per realizzarli.
    ARCHITETTURA MASTER-SLAVE
    Un unico computer RIP master (Mac o PC) può gestire un numero illimitato di computer slave RIP/ Stampa per calcolo distribuito e scalabile in rete. RIP Caldera controllerà tutte le stampanti e le taglierine della vostra rete.