CALDERA VisualRip+

VisualRIP+ È la soluzione completa di flussi di lavoro per produzione print e print-to-cut grande formato da implementare su più dispositivi. Elementi integrati come Tiling+ e Nest-O-Matik™ permettono di utilizzare al meglio il supporto, mentre il sofisticato Step & Repeat rippa una stessa immagine per più lavori di stampa. Hotfolder e funzionalità drag-and-drop semplificano il flusso di lavoro, mentre SuperSpooler gestisce più stampanti contemporaneamente, passando da un lavoro all’altro con facilità. Gestisce colore per profili ICC e tinte piatte.


Scarica pdf

Caratteristiche


    Linux e Mac
    sono i sistemi operativi scelti da Caldera per una gestione ottimale delle risorse ed un flusso di lavoro di qualità.
    GESTIONE AMPLIATA DELLE RISORSE
    Il processore e la memoria sono utilizzati in modo eccellente per le applicazioni e non sono consumati dal sistema. Grazie ad una maggiore quantità di risorse a loro destinate, il “rippaggio” e la stampa dei file sono ovviamente più veloci.
    AMBIENTE MULTI-TASK
    Gli utenti possono stampare e “rippare” mentre preparano, impostano, incastrano, tagliano, abbinano i colori da inoltrare alle stampanti.
    “GUI” FACILE DA USARE
    L’interfaccia Caldera è stata attentamente studiata per un’ergonomia ottimale. Basterà trascinare e rilasciare (funzione drag-anddrop) intuitivamente i lavori sulla stampante di destinazione per realizzarli.
    ARCHITETTURA MASTER-SLAVE
    Un unico computer RIP master (Mac o PC) può gestire un numero illimitato di computer slave RIP/ Stampa per calcolo distribuito e scalabile in rete. RIP Caldera controllerà tutte le stampanti e le taglierine della vostra rete.