CALDERA GrandRip+

GrandRIP+ È la soluzione definitiva per la produzione ad alto regime per piattaforme stampa e stampa e taglio. Studiato per garantire velocità, affidabilità e flessibilità, rappresenta il software d’avanguardia per produzione del grande formato. Oltre agli elementi chiave di tutti i pacchetti RIP Caldera, fra i quali Nest-O-Matik™, Step & Repeat, SuperSpooler e Tiling+; comprende anche SignMark per aggiungere occhielli, cuciture o pieghe sui vostri output a pannelli e facilitare la finitura. GrandRIP+ rende la vostra azienda versatile, permette di aggiungere moduli extra, incluso soluzioni di taglio e gestione dei costi.


Scarica pdf

Caratteristiche


    Linux e Mac
    sono i sistemi operativi scelti da Caldera per una gestione ottimale delle risorse ed un flusso di lavoro di qualità.
    GESTIONE AMPLIATA DELLE RISORSE
    Il processore e la memoria sono utilizzati in modo eccellente per le applicazioni e non sono consumati dal sistema. Grazie ad una maggiore quantità di risorse a loro destinate, il “rippaggio” e la stampa dei file sono ovviamente più veloci.
    AMBIENTE MULTI-TASK
    Gli utenti possono stampare e “rippare” mentre preparano, impostano, incastrano, tagliano, abbinano i colori da inoltrare alle stampanti.
    “GUI” FACILE DA USARE
    L’interfaccia Caldera è stata attentamente studiata per un’ergonomia ottimale. Basterà trascinare e rilasciare (funzione drag-anddrop) intuitivamente i lavori sulla stampante di destinazione per realizzarli.
    ARCHITETTURA MASTER-SLAVE
    Un unico computer RIP master (Mac o PC) può gestire un numero illimitato di computer slave RIP/ Stampa per calcolo distribuito e scalabile in rete. RIP Caldera controllerà tutte le stampanti e le taglierine della vostra rete.