efi VUTEk GS3250 LX Pro UltraDrop

Stampante UV LED ibrida roll-to-roll con tappeto aspirante per FLAT BED in grado di coniugare qualità fotorealistica superiore con elevata produttività. Tecnologia UV LED a 8 colori + bianco o Fast-5 per stampe multistrato in un unico passaggio. La printer è in grado di stampare con Tecnologia Ultradrop 7 pl supporti con spessore fino a 5,08 cm e luce 320 cm. La tecnologia UV non necessita di laminazione dei substrati, rendendo peraltro subito disponibili le grafiche per la consegna al cliente finale. Indicata per striscioni, backlit, cartellonistica indoor, fondali e riproduzioni fotografiche.


Scarica pdf

Caratteristiche


    TECNOLOGIA IBRIDA DI SUCCESSO
    Stampa sia su substrati rigidi che flessibili fino a 5,08 cm di spessore, per fornire maggiore versatilità al vostro business, minore spazio occupato grazie alla possibilità di operare su più substrati utilizzando una sola macchina. L’adattamento al substrato scelto, rigido o flessibile, avviene in meno di un minuto.
    FUNZIONE FAST-5
    La macchina produce immagini brillanti a 8 colori più bianco impostabili nella modalità a 5 colori rapida per output di qualità elevata ad alta velocità.
    AMPLIAMENTO DEI SUBSTRATI
    L’UV LED allarga la quantità di substrati su cui è possibile stampare mantenendo la produttività inalterata grazie allo spazio di 5 secondi fra una lastra e la successiva. Uno speciale dispositivo mantiene inalterato l’allineamento delle immagini sulle lastre.
    STAMPA DEL BIANCO IN 6 VARIANTI
    La macchina è dotata di un canale specifico per la stampa del bianco in 6 varianti (overprint, underprint, spot, underspot, fill, overspot).
    CAMBIO DEL SUBSTRATO IN MENO DI UN MINUTO
    Progettata per realizzare il cambio da substrato rigido a flessibile in meno di un minuto.
    PIANI OPZIONALI
    È possibile richiedere l’estensione del piano per mezzo di rotelle da collegare alla stampante o da utilizzare come stazione di lavoro. È disponibile come optional anche un’estensione minore del piano, munita di diversi arresti della guida, da utilizzare con piccoli cartelloni o pannelli rigidi.
    DOPPIA RISOLUZIONE
    Stampa a 600 dpi a 12 pl greyscale o 12 pl dot fisso o 1000 dpi a 7 pl per una qualità superiore.
    TECNOLOGIA ULTRADROP 7 PL
    Utilizza la più recente generazione di teste di stampa da 7 pl e una funzione multi goccia in ciascun ugello; produce una risoluzione elevata e una nitidezza delle immagini eccezionale con quattro scale di grigi di quattro livelli e due livelli di densità dell’inchiostro. La nuova tecnologia offre una fantastica qualità del testo corpo 4 in nero e bianco o testo colorato su sfondo bianco, nonché meno gocce “satellite” disperse e più nitidezza in tutte le modalità di stampa.
    STAMPA SU PIÙ BOBINE
    Supporta la stampa su più bobine, due da 152 cm, oltre allo svolgitore opzionale per grandi carichi di stampa (HDU) ed alle opzioni di gestione dei supporti con caricamento e scaricamento automatico a tre quarti.

Specifiche


    BOBINA / LASTRA
    320 cm
    VELOCITÀ MAX
    223 m²/h in quadricromia 600 dpi, no smoothing (express)
    167 m²/h in quadricromia 600 dpi, light smoothing (distant view)
    111 m²/h in quadricromia 600 dpi, heavy smoothing (produzione)
    RISOLUZIONE MAX
    1000 o 600 dpi
    COLORI
    GS 3250 LX Pro UltraDrop (UV Led) C M Y K C M Y K W