efi Pro 32r

Stampante UV LED roll to roll da 3,2 mt; soluzione versatile per aumentare la produttività di qualsiasi azienda. Stampa con tecnologia a goccia variabile 7 picolitri Gen-5 alla risoluzione massima di 635 dpi. Si contraddistingue per costi di gestione contenuti, con lampade da 1,8 Kw contro i 10 Kw tradizionali. Disponibile in quadricromia con bianco optional, analizzatore di grinze, e kit mesh integrato e stampa a doppia bobina simultanea. Indispensabile per grandi insegne retroilluminate con luci LED. Ideale per la segnaletica indoor ed outdoor, display, window film, applicazioni in tessuto frontlit e backlit. Estremamente apprezzata per la stampa backlit su tessuto, grazie alla grande coprenza e densità offerta dagli UV rispetto a solvente. Il box di retroilluminazione LED posto sul piano di stampa consente il controllo in tempo reale delle grafiche in uscita. Grazie alla stampa con il bianco offre performance eccellenti anche su materiali trasparenti.


Scarica pdf

Caratteristiche


    GOCCIA A 7 PL
    Consente di raggiungere alta definizione, incarnati delicati, variazioni di tono sfumate, grazie alle testine Gen 5. Stampa materiali bifacciali o blockout in modo professionale, grazie ad un software con algoritmo e guida con videocamera per l’individuazione e la correzione di eventuali disallineamenti fra i due lati di stampa sull’asse delle X e delle Y.
    TECNOLOGIA UV LED
    La tecnologia UV LED a freddo abbassa i costi operativi grazie al minore consumo energetico delle lampade, ad una maggiore durata di quest’ultime ed alla riduzione dei tempi morti legati al riscaldamento delle lampade tipici delle UV ad alogenuri. L’UV LED consente la stampa di materiali riciclati o termosensibili senza il rischio di imbarcare i consumabili o segnare le teste incrementando in modo esponenziale la gamma di supporti stampabili.
    TESTE CON TECNOLOGIA ULTRADROP 7 PL
    Grazie alle teste ed alla funzione multi goccia in ciascun ugello; produce una risoluzione elevata e una nitidezza eccezionale con quattro scale di grigi di 4 livelli e 2 livelli di densità dell’inchiostro. La nuova tecnologia offre un’eccezionale armoniosità in zone d’ombra, gradienti e transizioni, nonché una fantastica qualità del testo corpo 4.
    ANALIZZATORE DI GRINZE
    Dite addio ai lavori scartati a causa di supporti difettosi. L’analizzatore di grinze identifica le grinze presenti sui supporti prima che la testa di stampa vi entri in contatto e solleva il carrello in modo da evitare di eseguire il lavoro e prosegue la stampa senza interruzioni.
    BOX LED PER IL CONTROLLO QUALITÀ
    Le luci LED poste sul piano di stampa illuminano il supporto appena stampato, consentendo un immediato controllo qualità.
    FUNZIONE MULTIROLL
    In grado di stampare contemporaneamente 2 rotoli da 1,6 mt.
    PLUS
    La printer è datata di kit di stampa su rete microforata integrato, cui si aggiungono taglierine, stampa blockout automatica, stampa retroilluminata manuale e pacchetto software di produttività con procedura guidata di risparmio supporti.
    INCHIOSTRO DEDICATO
    Inchiostri UV LED dedicati SuperRange XF, si contraddistinguono per ingrossamento del punto ridotto, ampia gamma cromatica ed eccezionale durata.
    FRONT END DIGITALE INTEGRATO FIERRY
    Front end digitale con tecnologia di accelerazione FAST RIP, funzionalità RIP e di stampa on-demand, cui sia abbina la capacità di stampare file pre rasterizzati dall’interfaccia della stampante.

Specifiche


    BOBINA
    320 cm
    VELOCITÀ MAX
    207 m²/h in quadricromia 600 x 390 dpi, 2 passi
    104 m²/h in quadricromia 600 x 635 dpi, 4 passi
    52 m²/h in quadricromia 600 x 726 dpi, 8 passi
    RISOLUZIONE MAX
    847 dpi
    N° TESTE
    8 teste + 4 optional bianco
    COLORI
    UV LED C M Y K W