VUTEk FabriVU 340i

Stampante Roll to roll con tecnologia direct progettata per il soft signage, è perfetta per gli operatori che non dispongono di volumi superiori, dello spazio necessario né degli investimenti richiesti dalla tecnologia transfer e dalla rispettiva calandra. La printer stampa direttamente su tessuto praticando la sublimazione in linea per stampa di singoli elementi immediatamente pronti per finitura e spedizione. Stampa in quadricromia con inchiostri a media viscosità utilizzando la tecnologia in scala dei grigi a 4 livelli, con goccia variabile da 18 a 4 pl. Ideata per applicazioni del soft signage ad alto valore aggiunto. Viene utilizzata per realizzare applicazioni finali ad altissima risoluzione dal grande impatto finale come: striscioni, bandiere, fondali, arredamento, rivestimenti per pareti.


Scarica pdf

Caratteristiche


    ALTISSIMA RISOLUZIONE
    Eccezionale risoluzione fino a 2400 dpi con stampa in scala dei grigi a 4 livelli e goccia variabile da 18 a 4 pl per applicazioni finali coprenti di altissimo livello.
    NUOVI INCHIOSTRI
    Inchiostri a base acquosa con nuovo sistema di estrazione con piastra che consente la sublimazione in linea del prodotto. Si caratterizzano per media viscosità, cui si abbinano teste di stampa ad alta risoluzione.
    MEDIA
    È possibile disattivare la sublimazione in linea ed avvalersi del trasferimento su carta se la sublimazione off-line è disponibile. La printer è infatti in grado di processare carte transfer da 57 a110 g e tessuti compresi fra 45 e 450 g.
    PULIZIA TESTE
    Stazione di pulizia automatica della testina di stampa che aumenta i tempi di attività della stampante e stazione di tappatura per mantenere il sistema in funzione.
    RICIRCOLO
    Sistema di ricircolo dell’inchiostro brevettato per una resa superiore dell’inchiostro.
    PROTEZIONE TESTE
    Sistema di rilevamento delle grinze che evita costose riparazioni causate da urti delle testine.
    VANTAGGI DEL SUBLIMATICO
    La grafica riprodotta può essere lavata e asciugata senza che si formino grinze, ripiegata senza lasciare segni e quindi riutilizzata.
    EFI FIERY PROSERVER
    Offre una soluzione integrale per le stampanti EFI, integrando Fiery XF con hardware Fiery, e EFI™ Fiery Accelerated System Technology (FAST RIP), insieme a manutenzione e supporto.

Specifiche


    BOBINA
    340 cm
    VELOCITÀ MAX
    500 m²/h in quadricromia, 1 passo (express)
    250 m²/h in quadricromia, 2 passi (distant view)
    165 m²/h in quadricromia, 3 passi (POP quality)
    RISOLUZIONE MAX
    2400 dpi
    COLORI
    base acqua C M Y K