Canon COLORADO OCE' 1640

Stampante UV GEL roll to roll da 162,5 cm. Progettata con 8 testine piezoelettriche drop on demand ad alta frequenza UV GEL 415 Canon. È in grado di processare materiali flessibili fino a 0,8 mm, con diametro massimo 22 cm e peso fino a 50 kg. La printer stampa con soluzione massima 1800 dpi, raggiungendo i 159 m²/h. Supporta inchiostri rigidi UV GEL 356 ad alta resistenza. Studiata per centri stampa con necessità di ampliare la propria produzione, passando ad una soluzione industriale in grado di automatizzare i processi e ridurre i costi, grazie alla riduzione fino al 40% del consumo di inchiostro ed un risparmio sul costo della manodopera del 30%. Per questo effettua la manutenzione in maniera automatizzata ed è in grado di caricare fino a due bobine in ingresso. La tecnologia UV GEL consente di stampare substrati non trattati termosensibili, rendendo le grafiche subito pronte per la laminazione ed il finishing.


Scarica pdf

Caratteristiche


    TECNOLOGIA OCÈ PAINT
    Acronimo di Piezo Acoustic Integrated Nozzle Technology, effettua il controllo costante dell’efficienza degli ugelli e consente una correzione automatica durante la stampa.
    MANUTENZIONE AUTOMATICA
    Elimina le attività di manutenzione manuale quotidiana per risparmiare il tempo dell’operatore.
    2 ROTOLI IN INGRESSO
    Il riavvolgitore è in grado di caricare due bobine del medesimo prodotto o di due prodotti differenti. Una volta avviato il processo di stampa la printer provvede alla sostituzione ed il cambio automatico senza operatore.
    TECNOLOGIA UV GEL
    Stampa su substrati non trattati termosensibili. Inchiostro non tossico, inodore di lunga durata, rapido e tecnologicamente avanzato, l’inchiostro UVgel offre stampe subito asciutte e con un’eccellente resa dei colori.
    MEGLIO DI SOLVENTE, UV O LATEX
    L’UV GEL fornisce un gamut ampliato simile al solvente, abbinandolo all’impatto olfattivo inodore del Latex, ed alle grafiche subito pronte per il post stampa tipiche dell’UV, il tutto senza presentare i difetti tipici delle 3 tecnologie riportate in precedenza. Gli inchiostri sono rispettosi dell’ambiente, certificati AgBB, GREENGUARD GOLD ed EN15102.
    STAMPE A BASSO SPESSORE
    La tecnologia UV GEL permette l’utilizzo di un inchiostro super sottile a basso spessore, in grado di garantire comunque alta coprenza. Permette di ottenere grafiche coprenti e resistenti, il tutto con bassissimi consumi di inchiostro.
    DOUBLE SIDE PRINT
    La printer è progettata per stampe bifacciali senza problemi su grafiche e punti vendita.
    RIAVVOLGITORE AUTOMATIZZATO
    Evita i classici problemi di gestione del supporto, consentendo operazioni automatizzate senza l’intervento dell’operatore.
    STAMPE SENZA INTERRUZIONI
    Un serbatoio interno da 2,5 l per colore si aggiunge alla cartuccia da litro, per evitare il fermo macchina
    INCHIOSTRI RIGIDI 356
    Contraddistinti da alta resistenza al graffio ed al calpestio, oltre che agli agenti pulenti e persino ai graffiti. Costituiscono una pellicola protettiva di inchiostro uniforme ideale per la stampa senza laminazione di carta, film per display e calpestabili. Consentono di realizzare backlit realmente coprenti, grafiche sempre nitide e fedeli, subito pronte per la laminazione ed post stampa.

Specifiche


    BOBINA
    162,5 cm
    VELOCITÀ MAX

    159 m²/h (velocità massima)
    114 m²/h (alta velocità)
    57 m²/h (produzione)
    40 m²/h (alta qualità)
    RISOLUZIONE MAX
    1800 dpi
    COLORI
    Canon UVgel 356 CMYK