- VACUUM A ZONE
-
Piano aspirante partizionabile da 6 a 14 zone in base al modello, ciascuno con pompa ed assorbitore acustico
- CONVEYOR
-
Il tappeto mobile permette il taglio, cordonatura e marcatura di supporti flessibili di grandi lunghezze per grandi produzioni. Le pinze di avanzamento pneumatiche tengono in posizione il materiale durante l’avanzamento per consentire lavorazioni continue di pannelli o lavori multipli.
- TESTA MULTIUTENSILE
-
Ospita fino a tre utensili contemporaneamente. L’unità centrale ospita un puntatore laser per l’impostazione dell’area di lavoro e una telecamera integrata per il riconoscimento rapido e preciso dei marker di stampa per il taglio dello scontorno.
- MODULO TANGENZIALE
-
Genera una forza verticale di 10 kg e consente di alloggiare una vasta gamma di utensili. Ciascuno dei molteplici strumenti è dotato di codice a barre univoco che ne garantisce automaticamente il riconoscimento e le impostazioni dei parametri.
- FLUSSO DI LAVORO CON CODICE A BARRE
-
Identifica automaticamente il lavoro e recupera i file di taglio necessari dal computer, grazie ad una videocamera incorporata o con una pistola manuale, a seconda del flusso di lavoro selezionato.
- AXIS CONTROL
-
Il software consente il pieno controllo del tavolo di taglio Summa. L’interfaccia utente è ottimizzata per dispositivi touch screen. Grazie al telecomando opzionale, l’operatore può muoversi liberamente intorno all’unità e modificare le impostazioni.
- SISTEMA A BARRIERA LASER
-
Circonda l’unità e controlla l’area intorno ad essa. L’unità può quindi lavorare in sicurezza, utilizzando la massima velocità in modalità produzione. Quando viene messo in modalità sicurezza, le impostazioni della macchina possono essere regolate in modo sicuro per l’operatore.
- CALIBRATORE UTENSILI
-
Il Calibratore Automatico Utensili (ADC) semplifica notevolmente il cambio di utensili, delle lame o punte. L’ADC misura accuratamente la punta della lama o della fresa e imposta la posizione bassa dell’utensile al livello del piano di taglio. Questo garantisce che vengano utilizzate le migliori impostazioni per ottenere sempre la qualità di taglio ottimale.
- MODULO AUTOPILOTANTE E LAMA AUTOPILOTANTE
-
La fresa è datata di 1 modulo auto-pilotante con portalama e lama auto-pilotante standard, 1 penna in fibra nera.
- LIBRERIA PACKLIB
-
Libreria di modelli standard di packaging ridimensionabili. Sono inclusi gli standard di packaging più comuni, FEFCO (cartone ondulato) e ECMA (cartone pieghevole). Sono disponibili anche alcuni progetti di espositori per POS e per cartone rigido (mobili e complementi d’arredo).