SummaCut Serie F Pro Flatbed

Macchina multifunzione con conveyor, composta da tavololo di taglio e fresatura e testa multi utensile (fino a tre lavorazioni in linea) con telecamera OPOS CAM incorporata. Forza verticale ed orizzontale 200 newton, velocità fino a 100cm/sec e accelerazione fino a 1G. ll conveyor esegue lavorazioni roll to roll, facilitando inoltra la lavorazione di pannelli ingombranti. Tavolo di taglio/fresatura con piano aspirante partizionabile. Fra i numerosi plus 1 modulo auto-pilotante con portalama e lama auto-pilotante standard, 1 penna in fibra nera, calibratore automatico utensili ADC, software di gestione Axis Control con telecomando, software SummaFlex PRO, barriera laser di sicurezza con supporti.


Scarica pdf

Caratteristiche


    VACUUM A ZONE
    Piano aspirante partizionabile da 6 a 14 zone in base al modello, ciascuno con pompa ed assorbitore acustico
    CONVEYOR
    Il tappeto mobile permette il taglio, cordonatura e marcatura di supporti flessibili di grandi lunghezze per grandi produzioni. Le pinze di avanzamento pneumatiche tengono in posizione il materiale durante l’avanzamento per consentire lavorazioni continue di pannelli o lavori multipli.
    TESTA MULTIUTENSILE
    Ospita fino a tre utensili contemporaneamente. L’unità centrale ospita un puntatore laser per l’impostazione dell’area di lavoro e una telecamera integrata per il riconoscimento rapido e preciso dei marker di stampa per il taglio dello scontorno.
    MODULO TANGENZIALE
    Genera una forza verticale di 10 kg e consente di alloggiare una vasta gamma di utensili. Ciascuno dei molteplici strumenti è dotato di codice a barre univoco che ne garantisce automaticamente il riconoscimento e le impostazioni dei parametri.
    FLUSSO DI LAVORO CON CODICE A BARRE
    Identifica automaticamente il lavoro e recupera i file di taglio necessari dal computer, grazie ad una videocamera incorporata o con una pistola manuale, a seconda del flusso di lavoro selezionato.
    AXIS CONTROL
    Il software consente il pieno controllo del tavolo di taglio Summa. L’interfaccia utente è ottimizzata per dispositivi touch screen. Grazie al telecomando opzionale, l’operatore può muoversi liberamente intorno all’unità e modificare le impostazioni.
    SISTEMA A BARRIERA LASER
    Circonda l’unità e controlla l’area intorno ad essa. L’unità può quindi lavorare in sicurezza, utilizzando la massima velocità in modalità produzione. Quando viene messo in modalità sicurezza, le impostazioni della macchina possono essere regolate in modo sicuro per l’operatore.
    CALIBRATORE UTENSILI
    Il Calibratore Automatico Utensili (ADC) semplifica notevolmente il cambio di utensili, delle lame o punte. L’ADC misura accuratamente la punta della lama o della fresa e imposta la posizione bassa dell’utensile al livello del piano di taglio. Questo garantisce che vengano utilizzate le migliori impostazioni per ottenere sempre la qualità di taglio ottimale.
    MODULO AUTOPILOTANTE E LAMA AUTOPILOTANTE
    La fresa è datata di 1 modulo auto-pilotante con portalama e lama auto-pilotante standard, 1 penna in fibra nera.
    LIBRERIA PACKLIB
    Libreria di modelli standard di packaging ridimensionabili. Sono inclusi gli standard di packaging più comuni, FEFCO (cartone ondulato) e ECMA (cartone pieghevole). Sono disponibili anche alcuni progetti di espositori per POS e per cartone rigido (mobili e complementi d’arredo).

Specifiche


    F1612
    Larghezza materiale
    fino a 165 cm
    Area utile
    160 x 120 cm
    F1330
    Larghezza materiale
    fino a 134 cm
    Area utile
    129 x 305 cm
    F1832
    Larghezza materiale
    fino a 190 cm
    Area utile
    184 x 320 cm
    F2630
    Larghezza materiale
    fino a 270 cm
    Area utile
    265 x 305 cm
    F3220
    Larghezza materiale
    fino a 332 cm
    Area utile
    327 x 210 cm
    F3232
    Larghezza materiale
    fino a 332 cm
    Area utile
    327 x 320 cm