EFI VUTEk H2000 Pro UltraDrop

Stampante UV MERCURY con piano aspirante per FLAT BED, disponibile in versione optional roll-to-roll. Abbina qualità fotorealistica superiore con elevata produttività. Indicata su grafica per esposizioni, stampa artistica, riproduzioni di fotografie, espositori , grafica pubblicitaria ed ovunque sia necessaria la massima tenuta degli inichiostri. Stampa supporti rigidi o flessibili con spessore fino a 5,08 cm e luce 200 cm ad una velocità massima di 98 m²/h o 20 pannelli 1,2 m x 2,4 m/ora. Tecnologia UV in esacromia su tre stati; con bianco e vernice optional. Doppia risoluzione a 600 o 1000 dpi. La tecnologia UV non necessita di laminazione dei substrati, rendendo subito disponibili le grafiche per la consegna. Goccia variabile da 0 a 36 Picolitri e inchiostri UV flessibili. Tecnologia in scala dei grigi UltraDrop 7 pl con funzione multi goccia su ciascun ugello.

Caratteristiche


IBRIDA DI SUCCESSO
Stampa substrati sia rigidi che flessibili utilizzando una sola macchina. L'adattamento al substrato avviene in meno di un minuto. Il piano aspirante è diviso in 4 zone, ciascuna regolabile manualmente dall'operatore
GRAYSCALE
La macchina è in grado di utilizzare fino a 8 livelli di scala dei grigi, con dimensioni delle gocce variabili a 8 livelli, da 6 a 42 pl. Normalmente, per aumentare la qualità apparente percepita fino ad un 15%, vengono aggiunti i colori chiari, riducendo l'aspetto granuloso delle stampe; ottenendo come svantaggio un maggiore consumo di inchiostro. L'utilizzo di dimensioni variabili dei punti all'interno della stampa (scala dei grigi con gocce di dimensione variabile) consente la riduzione delle dimensioni del punto che scompare all'occhio, trasformandosi in un tono continuo, il tutto con quantità inferiori di inchiostro. Si otterranno incarnati impeccabili, ombre e gradienti più uniformi, testo corpo 4 nitido e chiaro, oltre a dettagli più complessi.
GOCCIA REALMENTE VARIABILE
Le testine Piezo in scala dei grigi effettiva sono in grado di produrre gocce con volumi da 0 a 36 Picolitri. Tramite il rip è possibile specificarne le dimensioni in base alle particolari caratteristiche delle immagini. Le gocce piccole per testi di piccole dimensioni o dettagli, quelle medie per incarnati e transizioni tonali, le grandi per tinte piatte ed aree con grande densità d'inchiostro.
TESTE CON TECNOLOGIA ULTRADROP 7 PL
Grazie alle teste ed alla funzione multi goccia in ciascun ugello; produce una risoluzione elevata e una nitidezza eccezionale con quattro scale di grigi di quattro livelli e due livelli di densità dell'inchiostro. La nuova tecnologia offre un'eccezionale armoniosità in zone d'ombra, gradienti e transizioni, nonchè una fantastica qualità del testo corpo 4.

Specifiche


BOBINA/LASTRA
200 cm
Velocità MAX
98 m²/h (600 dpi nessuna ottimizzazione); 66 m²/h (600 dpi ottimizzazione bassa)
Risoluzione MAX
1000 o 600 dpi
COLORI
(UV MERCURY FLESSIBILI) CMYK+LC+LM+W+W