DIDO SHOP FORNO A CASSETTI A 230 V

Forno a cassetti ventilato per l’essiccazione di stampe realizzate in digitale o serigrafia con inchiostri senza solventi o all’acqua. Particolarmente indicato per stampe con fondi scuri e floccatura. Ottimo per tessuti delicati tipo lana, lycra. Produzione oraria di circa 30 stampe, con tempo di permanenza di 5-6 minuti.


Scarica pdf

Caratteristiche


    VENTILAZIONE
    Il riscaldamento dell’aria è ottenuto tramite resistenze elettriche corazzate. La ventilazione avviene in senso verticale, in modo da essere uniforme in tutti i cassetti. L’aria è filtrata per mantenere sempre pulite ventole e condutture. È provvisto di un condotto di scarico fumi e un recuperatore di calore.
    INDICATORI LUMINOSI ED ACUSTICI
    Su ogni cassetto è posta una spia che si accende in seguito al caricamento e lampeggia una volta trascorso il tempo impostato. Un avvisatore acustico avverte l’operatore.
    TOUCH SCREEN
    Consente la programmazione semplice ed intuitiva del forno.
    PLUS
    Impareggiabile nell’asciugatura di stampe in digitale di fondi scuri, ed in generale ove siano richieste lunghe permanenze a temperatura controllata con una ventilazione efficace, come avviene ad esempio durante la floccatura. Dimensioni ridottissime ed il basso consumo, lo rendono ideale per volumi medi e piccoli in negozi e laboratori con corrente 380V. È in grado di processare 30 stampe, con tempo di permanenza di 5-6 minuti. È indicato per ogni tipo di stampante digitale su magliette.

Specifiche


    Velocità Max
    30 stampe/h (con permanenza 5-6 min)
    Tensione
    230V 16A
    Potenza
    3,3 kW
    Temperatura max di lavoro
    160°C
    Dimensione interna cassetto
    70x68x70 cm
    N° cassetti
    3
    Ingombro
    83x119x70
    Peso
    210 kg