EFI VUTEk LX3 Pro

Stampante UV LED ibrida roll-to-roll con tappeto aspirante per FLAT BED in grado di coniugare qualità fotorealistica in scala dei grigi a 12 pl con una velocità senza eguali fino a 318 m²/h. Ideata per la produzione di volumi elevati in tempi brevi, mantenendo la qualità d'immagine su standard elevatissimi. La tecnologia UV LED abbatte i costi di gestione macchina, consentendo anche la stampa di materiali riciclati o termosensibili senza il rischio di imbarcare i consumabili o segnare le teste. Stampa supporti rigidi o flessibili con spessore fino a 5,08 cm e luce 320 cm a 8 colori + bianco; Doppia risoluzione a 600 o 1000 dpi. Consente la stampa continua da piano a piano, da piano a foglio e a bobina, tutto in una sola macchina, per evadere gli ordini il giorno stesso.

Scarica pdf

Caratteristiche


TECNOLOGIA COOL CURE
La tecnologia UV LED a freddo si caratterizza per assenza di emissioni di composti volatili organici, ma anche per un ridottissimo consumo energetico, grazie all'accensione e spegnimento automatici.
TECNOLOGIA IBRIDA DI SUCCESSO
Consente la stampa sia su substrati rigidi che flessibili fino a 5,08 cm di spessore, per fornire maggiore versatilità al vostro business e minore spazio occupato utilizzando una sola macchina. L'adattamento al substrato scelto, rigido o flessibile, avviene in meno di un minuto.
FUNZIONE FAST-5
La macchina produce immagini brillanti a 8 colori più bianco impostabili nella modalità a 5 colori rapida per output di qualità elevata ad alta velocità.
AMPLIAMENTO DEI SUBSTRATI
L'UV LED estende la quantità di substrati stampabili mantenendo la produttività inalterata, grazie allo spazio di 5 secondi fra una lastrae la successiva. Uno speciale dispositivo mantiene inalterato l'allineamento delle immagini sulle lastre.
GRAYSCALE
L'utilizzo di dimensioni variabili dei punti all'interno della stampa (scala dei grigi con gocce di dimensione variabile) consente di ridurre le dimensioni del punto che scompare all'occhio, trasformandosi in un tono continuo quasi fotografico, il tutto con minori consumi di inchiostro rispetto al metodo dei colori chiari. Come risultato finale si otterranno incarnati impeccabili, ombre e gradienti più uniformi, testo in foratura o di piccole dimensioni nitido e chiaro, oltre a dettagli più complessi.
STAMPA SU PIU' BOBINE
Supporta la stampa su più bobine, due da 152 cm, oltre allo svolgitore opzionale per grandi carichi di stampa (HDU) ed alle opzioni di gestione dei supporti con caricamento e scaricamento automatico a tre quarti.

Specifiche


BOBINA/LASTRA
320 cm
Velocità MAX
318 m²/h (modalità express)
RISOLUZIONE MAX
1000 o 600 dpi
COLORI
(UV LED FLESSIBILI) CMYKCMYK+W