VUTEk FabriVU 340

Stampante Roll to roll per stampa sublimatica sia direct che transfer, in grado di produrre immagini di alta qualità ad una velocità pari a quella dei cicli produttivi. Tecnologia in scala dei grigi a 4 livelli con goccia variabile da 18 a 4 pl. Ideata per applicazioni del soft signage fino a 340 cm come striscioni, bandiere, espositori retro illuminati e molto altro ancora. Realizza applicazioni finali di grande impatto ad altissima risoluzione, fino a 2400 dpi e 500 m²/h. Stampa in quadricromia sensazionale, ampia gamma di colori e saturazione intensa per realizzare eccezionali stampe pubblicitarie su tessuto.

Scarica pdf

Caratteristiche


ALTISSIMA RISOLUZIONE
Eccezionale risoluzione finoa 2400 dpi con stampa in scala dei grigi a 4 livelli e goccia variabile da 18 a 4 pl per applicazioni finali copenti di altissimo livello.
DUE IN UNO
Rapidissima modalità di passaggio dalla stampa direct su tessuto a quella transfer su carta.
PULIZIA TESTE
Stazione di pulizia automatica della testina di stampa che aumenta i tempi di attività della stampante e stazione di tappatura per mantenere il sistema in funzione.
RICIRCOLO
Sistema di ricircolo dell'inchiostro brevettato per una resa superiore dell'inchiostro.
PROTEZIONE TESTE
Sistema di rilevamento delle grinze che evita costose riparazioni causate da urti delle testine.
AMPIA GAMMA DI SUPPORTI
È in grado di processare carte transfer da 28 a 140 g e tessuti compresi fra 45 e 450 g.
VANTAGGI DEL SUBLIMATICO
La grafica ripodotta può essere lavata e asciugata senza che si formino grinze, ripiegata senza lasciare segni e quindi riutilizzata.
EFI FIERY PRO SERVER
Offre una soluzione integrale per le stampanti EFI, integrando Fiery XF con hardware Fiery, e EFI™ Fiery Accelerated System Technology (FAST RIP), insieme a manutenzione e supporto.

Specifiche


BOBINA
340 cm
Velocità MAX
500 m²/h (max), 250 m²/h (produzione), 165 m²/h
Risoluzione
2400 dpi
COLORI
base acquosa con tinta in dispersione CMYK