Servizio di Post Vendita

SOLUTION CARE è l’assistenza tecnica nata dall’Esperienza Euroscreen. Dall’azienda modenese eredita la capillare presenza sul territorio e la cura estrema per le esigenze del consumatore, pur non rinunciando ad arricchire con nuove ed interessanti proposte il servizio di assistenza erogato ai clienti. A guidare l’azienda Alessandro Sola, in passato già responsabile dell’assistenza tecnica Euroscreen. Il team SOLUTION CARE è composto da 20 tecnici specializzati dislocati nelle principali aree strategiche d’Italia per consentire tempi d’intervento celeri e la riduzione dei costi di trasferta a carico del cliente. Alla pluriennale esperienza dei tecnici provenienti da Euroscreen, si è aggiunto un know how unico proveniente dalle esperienze di Montplast e Digitalia. La costante formazione del personale è un vero proprio must aziendale, indispensabile per mantenere competitivo un team affiatato, dinamico ed altamente specializzato. SOLUTION CARE si candida ad essere la miglior assistenza tecnica presente sul territorio nazionale, la più reattiva, la più innovativa e la migliore nel comprendere le esigenze del cliente.
SERVIZI EROGATI
Il mix di servizi erogati da SOLUTION CARE spazia a 360° passando dagli interventi tecnici sia hardware che software, installazione, profilazioni, formazione operatori macchina ed installazione ricambi e componentistica. Il patrimonio più apprezzato, e anche il più prezioso, è il know how tecnico sviluppato con costanza e dedizione nel corso degli anni. SOLUTION CARE offre numerosi servizi gratuiti di assistenza, fra cui la sezione Domanda e Risposta sul sito web www.solutioncare.it e Assistenza Telefonica, sempre gratuita. Nel corso dell’anno verranno estesi i servizi offerti, con una particolare attenzione ai servizi personalizzati su misura, studiati di comune accordo.